Organizzazione funerali

ORGANIZZAZIONE DEL RITO FUNEBRE, A TRADATE

Le Onoranze Funebri Canavesi Luciano sono in grado di prendersi carico dell’organizzazione del rito funebre in tutta l’area di Tradate. Vengono allestite cerimonie di ogni tipo, capaci di venire incontro alle esigenze organizzative ed economiche delle famiglie. In questo modo, sarà possibile ricordare al meglio il proprio defunto, e dare l’occasione a tutte le persone che gli sono state vicine di accomiatarsi in maniera degna e rispettosa. Affidandosi ai servizi dell’agenza funebre, pertanto, e si avrà l’opportunità di organizzare cerimonie funebri degne della memoria del proprio caro. 

Un allestimento completo

L’agenzia funebre è in grado di curare i dettagli dell’allestimento della camera ardente, dalla scelta delle composizioni floreali alla disposizione di paramenti e accessori. Presso la sede dell’attività, in Via Santo Stefano, 61, è disponibile inoltre un ampio assortimento di articoli funerari ed opere di arte sacra, capace di soddisfare anche i clienti più esigenti. Oltre a tutto ciò, viene offerta l’opportunità di eseguire il trasporto del feretro verso il luogo deputato per la sepoltura, così come di effettuare le pratiche di tumulazione e cremazione. In entrambi i casi, sarà possibile acquistare articoli essenziali quali cofani e casse, urne cinerarie, lapidi.
una cassa in un forno crematorio

Cerimonie funebri personalizzate

Il personale esperto delle onoranze funebri è in grado di produrre la documentazione burocratica e amministrativa necessaria al disbrigo delle varie procedure richieste in occasione dei riti funebri. Nessun aspetto viene lasciato al caso: l'agenzia, infatti, dispone di un ampio parco mezzi, composto da auto funebri moderne ed efficienti, in grado di trasportare il feretro in tutto il territorio della provincia di Varese.
Per l'organizzazione di qualsiasi tipo di cerimonia funebre, 
telefonare al numero 0331 842772
Share by: