Chi siamo

SERVIZIO FUNERARIO COMPLETO IN PROVINCIA DI VARESE

Le Onoranze Funebri Canavesi Luciano, in provincia di Varese, si propongono come un punto di riferimento per l’organizzazione di riti luttuosi e cerimonie funebri di ogni tipo. Grazie all’esperienza maturata negli anni, i professionisti dell’attività sono in grado di coordinare le varie fasi connesse all’organizzazione dell’evento, avendo cura di fornire una ampia gamma di servizi durante tutto l’anno, anche nei giorni festivi. L’assistenza funebre è rivolta a persone di ogni credo, e viene svolta garantendo il rispetto e l’attenzione più rigorosa per ogni usanza culturale. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la sezione Contatti di questo sito, contenente i riferimenti telefonici e telematici del caso.

Trasferimenti in Italia e all'estero

La proposta avanzata dalle onoranze funebri comporta l’esecuzione di un servizio funerario completo, e che comprende anche il trasferimento e il trasporto della salma su tutto il territorio italiano e all’estero. In queste fasi vengono gestiti tutti gli aspetti burocratici e amministrativi, nonché quelli organizzativi. Non manca, in ogni caso, l’attenzione alla fornitura di cofani, arredi e addobbi funebri, capaci di arricchire la camera ardente, nonché i luoghi in cui si svolgerà la cerimonia.
dei ceri accesi e una rosa bianca

Riti di ogni tipo

Le onoranze funebri assistono in maniera completa le famiglie impegnate nella pratica della cremazione, così come quelle che optano per la tumulazione. Vengono proposte casse funebri non zincate, ma anche urne cinerarie in ceramica, marmo, metallo e legno. I professionisti dell’attività sono sempre a disposizione, con discrezione e sensibilità, per soddisfare ogni esigenza.
Disbrigo di pratiche, trasferimenti, tumulazioni, cremazioni: 0331 842772
Share by: